top of page

Sedie

Icona del design, elemento d'arte nella storia del prodotto moderno

LA COLLEZIONE

La sedia è da sempre l'elemento più progettato e discusso del design del prodotto moderno. LANDO, con la collaborazione di stimati designer, realizza sedie di lusso muovendosi tra una varietà di materiali e forme. Le sedie di design LANDO si inseriscono nella contemporaneità, senza mai rinunciare al dialogo con le epoche passate. Le linee restano pulite ed essenziali, le geometrie dialogano con la storia di questo prodotto. I tessuti, da quelli più sobri ai più carichi di grinta, vestono le sedute di ulteriore charme per dar vita a sedie in legno moderne, di rara eleganza.

eleganza che attraversa il tempo

Sagome contemporanee che raccontano di mondi esotici: le sedie di design LANDO si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di arredo grazie alle linee sobrie e uno stile lussuoso senza tempo. L'espressività del legno massello, gli intagli che valorizzano le estetiche, ogni elemento è pensato per esaltare l'eleganza dell'arredo. Sedie in pelle o dai tessuti eleganti esaltano le finiture del legno e accrescono il carattere dello spazio in cui sono inserite.

sognante matericità

Le sedie di design portano con sé un forte sapore di passato che si presenta come una nuova interpretazione dell’arredamento, portando nel quotidiano il calore e il fascino che rappresentano il valori LANDO.
Ergonomiche e dalle forme essenziali, queste sedie moderne sono il perfetto complemento d'arredo per uno spazio che non rinuncia a lusso e accuratezza dello stile.

SU MISURA

Ogni progetto prende forma dal dialogo, trasformandosi in un’opera unica e personale che riflette visione e maestria artigianale.

MADE IN ITALY

Tradizione e innovazione si incontrano nel segno dell’artigianato italiano: ogni creazione LANDO è concepita e realizzata interamente in Italia.

QUALITA' SOSTENIBILE

Materiali provenienti da filiere responsabili e finiture attente all’ambiente esprimono un impegno che evolve con la nostra eredità artigianale.

bottom of page